Corsi di inglese per bambini e teenagers Milano: imparare la lingua divertendosi!

corsi di inglese per bambini e teenagers milano - International English Centre MilanoCentro

Corsi di inglese per bambini e teenagers Milano dai 6 ai 18 anni alla International English Centre Milano Centro. I corsi sono strutturati seguendo percorsi didattici differenti a seconda che si tratti di bambini o ragazzi, per garantire massima qualità ed efficacia.

Apprendere una lingua straniera è molto più semplice e duraturo se fatto durante l’infanzia e diventa una risorsa fondamentale se mantenuta in allenamento nell’adolescenza, in quanto utile nelle attività di studio, lavoro e piacere.

I nostri insegnanti madrelingua certificati per l’insegnamento a bambini e ragazzi stranieri adottano strumenti didattici innovativi, volti a sollecitare la curiosità dei più piccoli e a colmare le lacune dei più grandi.

Il materiale didattico utilizzato per i corsi di inglese per bambini e teenagers Milano è scelto tra i testi più aggiornati e completi, così da garantire il giusto apporto didattico ad ogni lezione, senza sovraccaricare le giovani menti con compiti a casa, noiose nozioni grammaticali e vecchi schemi. Lo studente apprende con facilità e rapidità, senza più vivere il corso di inglese come una costrizione.

I corsi di inglese per bambini e teenagers Milano hanno inizio a fine settembre/inizio ottobre e terminano all’inizio di giugno. In pochi mesi i risultati saranno lampanti e le soddisfazioni per gli studenti e le loro famiglie grandi.

 

International English Centre Milano Centro propone corsi di inglese per:

  • Bambini dai 6 ai 14 anni
  • Ragazzi dai 15 ai 18 anni

Corsi di inglese per bambini (6 – 14 anni)

 “Giocando si impara”!

I bambini sono coinvolti in un’esperienza focalizzata sull’apprendimento della lingua inglese attraverso il gioco, con il quale vengono coinvolti in un’esperienza di apprendimento della lingua inglese vivendo il corso di inglese come un piacevole momento di svago.

Corsi di inglese per teenagers (15 – 18 anni)

Per guardare lontano!

Ai ragazzi sono dedicate lezioni più strutturate, svolte in piccoli gruppi, dove l’insegnante si concentra maggiormente sul singolo studente, così da percepire i dubbi, le perplessità e le necessità, in modo che le lacune possano essere colmate e il costante utilizzo dell’inglese dia ottimi risultati, preziosissimi per tutti coloro che si apprestano ad affrontare il mondo universitario, il lavoro o le prime esperienze all’estero.